La nostra filosofia

Il Ristorante Villa Michelangelo nasce dal desiderio di proporre, in un territorio come quello Abruzzese in cui la tradizione culinaria è ben radicata e in cui la materia prima è di assoluta eccellenza, una cucina basata sulla sensorialità.

Infatti la nostra cucina classica mediterranea legata alla tradizione del territorio prevede menù di qualità superiore sia a base di carne che di pesce ideati e realizzati dalla mano esperta del nostro Chef.

Il Ristorante Villa Michelangelo realizza una cucina libera da schemi precostituiti, legata alle tradizioni ed ai prodotti tipici della nostra terra; una cucina in cui le tecniche tradizionali si affianchino a nuove tecnologie per poter permettere un’esaltazione costante degli odori e dei sapori.

img_filosofia_01
img_filosofia_02

Il ristorante Villa Michelangelo di Pescara rappresenta una cornice unica in Abruzzo sia per la ristorazione “à la carte”, che per l’organizzazione di qualsiasi tipologia di eventi quali light lunch or dinner, aperitivi, coffee break, banchetti di matrimoni, cerimonie, cresime, comunioni, battesimi, anniversari, compleanni e similari.

Qualsiasi ospite sia che sia un viaggiatore, un avventore occasionale o un invitato ad un evento sarà accompagnato in un coinvolgente percorso sensoriale fatto di odori, sapori e colori legati in maniera armonica fra loro.

Atmosphere gourmet à la carte
Gallery